Interventi: 8081
Da: Valenzano (Bari)
Livello: 60
Be Vincè almeno la parte ventrale un bel po di polvere la deve avere anche se nelle foto che ho visto in giro a meno di teatri operativi non italiani sembravano più puliti della mia auto
Buongiorno ragazzi ho rimesso mani sul centauro e dopo aver ultimato l'assemblaggio dei pezzi sono passato alla colorazione di base, naturalmente dopo sarà schiarito e tutto il resto, vi posto qualche foto
Buonasera ragazzi rieccomi qua, dopo aver dato la base sono andato di schiaritura dei pannelli e poi dopo aver dato il lucido ho applicato le decal e successivamente nuova mano di lucido e adesso attendiamo che asciughi il tutto per passare ai lavacci e tutto il resto, vi posto le foto
Interventi: 3359
Da: Udine provincia
Livello: 44
Bello! personalmente non sono abituato a "lucidare" se non nella zona delle decal (anche se poi litigo comunque col silvering)....si lo so che poi i lavaggi scivolano meglio.... Attendo i tuoi successivi procedimenti.
Grazie ragazzi pensavo di aver perso un po la mano con i carri visto che non ne facevo da parecchio tempo, per il colore ho usato un verde oliva con una base di primer e preshiding e successivamente schiarito con del giallo
--
Ciao Piccolo Leoncino resterai nei nostri cuori
» 20/2/2021 04:07
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 5 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 2 Utenti registrati: Michele Rauswcentoquattro