Interventi: 8084
Da: Valenzano (Bari)
Livello: 60
Buongiorno ragazzi partecipo anche a questa campagna con un bel soggettino, ne ho parecchi russi ma diciamo cominciamo con questo, come sempre posto le foto di rito
Interventi: 2865
Da: Genova
Livello: 42
Tovarish Yamotov benvenuto con il tuo "suppostone" un gran bel pezzo di Kit il tuo. IL Flagon mi è sempre piacuto pur non essendo un aereo dalle linee belle ed agraziate (puro stile Soviet) grosso forte come un orso. Aspetto i tuoi WIP
Buon modellismo
-- Сергей Санторо "ThunderboltII" (экс CL всея Руси) Sergey Santorowsky "ThunderboltII" "EX CL di tutte le Russie" - EX "Vice CL" Bombardieri & CacciaBombardieri - EX Vice CL Ricognitori Esploratori & Scout 2017 - Vice CL Velivoli Russia/URSS 2021
Sergio ThunderboltII ... Chi è il pazzo! Il pazzo o il pazzo che lo segue?
Grazie ragazzi ne ho molti di russi e devo dire che è stato difficile scegliere tra quelli a mia disposizione, potevo scegliere tra un mig 19 in 48 poi un su 7 in 48 e ho anche l'ultimo arrivato un bel mig 29 smt in 32
Buongiorno ragazzi inizio a postare qualche foto dell'inizio lavori, mi sono dedicato allo smontaggio e pulitura dei pezzi dalle sbavature, purtroppo lo stampo si vede ha la sua età con alcune parti che non combaciano proprio al meglio e molteplici parti in eccesso da rimuovere, comunque come detto ho iniziato con l'incollaggio di alcune parti e relativa pulitura, mi mostro le foto
Salve ragazzi sono andato un pochino avanti con i lavori qualche piccola aggiunta per quanto riguarda il cockit niente di particolare ma giusto per dare un po di tridimensionalità al tutto vi posto qualche foto
Salve ragazzi sono andato avanti con i lavori, ho cercato di sistemare il cockpit con qualche piccola aggiunta e il seggiolino e poi mi sono dedicato agli scarichi vi mostro il risultato
Buongiorno ragazzi sono andato un pochino avanti con i lavori, il kit era un pochino scarno per cui mi sono adoperato in un piccolo dettaglio per il cockpit e il vano carrelli, vi mostro qualche foto
poi sono passato al primer un nero lucido di base e poi un metallico sono partito dall'acciaio e successivamente schiarito con un po di chromo, vi posto il risultato
attendo un paio di giorni che asciughi e poi nastro qualche pannello e scurisco qualcosa, per adesso è tutto alla prossima
--
Ciao Piccolo Leoncino resterai nei nostri cuori
» 21/1/2021 06:48
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: