|
Acquisto estemporaneo adatto a Guerra del Golfo? |

General der Flieger
Interventi: 5541
Da: Livorno
Livello: 53
|
|
L'altro giorno sulla baia mi casca l'occhio sul kit in basso, un Airfix vintage ancora nella confezione blister del 1973... notare il prezzo di 750 lire. Dato che era a prezzo veramente stracciato, 13 euri, e dato che è un kit raro, l'ho preso al volo. Già che c'ero ho preso anche il kit sopra, Hasegawa anch'esso non proprio di primo pelo, visto che per lui, ancora sigillato, il prezzo era stracciato ancor di più: 5 euri. Ora mi chiedo: ma l'Abrams Hasegawa è per caso utilizzabile nella Campagna Guerra del Golfo? A che capisco, rappresenta la primissima versione di questo carcaserci. Qualche esperto mi sa dire se nella Guerra del 1991 fu utilizzato o no? Grazie 1000 (lire, non euri) 
-- Alessandro ( Matricola M+ = 3315 ) |
|
» 7/1/2021 17:57 |
|
|
|
Re: Acquisto estemporaneo adatto a Guerra del Golfo? |

Rav-Aluf
Interventi: 8702
Da: OVADA
Livello: 62
|
|
Quote: Oberst_Streib ha scritto: Si Vince, per questo chiedevo, perchè di sto coso ne esistono mille versioni e rischio di pestare enormi escrementi di elefante a iscriverlo alla cieca... Esatto, fammi dare un occhiata a quale versione corrisponda questo kit, perchè durante desert sabre, la fase terrestre di Desert Storm furono usati solo gli M-A-1 (Heavy Armor), ma, durante deser shield, girvano anche degli M1 ed IPM1 abrams, anzi erano la maggioranza...desert storm no, desert Shield si.... Fabrizio
-- Quote: 
|
|
» 7/1/2021 18:30 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|