Interventi: 461
Da: Roma
Livello: 19
Ciao Roby grazie . Intanto sono andato avanti.... sto lisciando le prese d aria e ora nonostante abbia le vernici ak per questa versione ,ho trovato e ordinato i colori lifecolor.quindi aspettandoli sto iniziando la parte anteriore e ho provato un rapido montaggio a secco di fusoliera e muso.
Gli incastri sono abbastanza buoni,certo non al livello tamiya ,ma accettabili e poi devo dire che questo kit mi intriga molto. Pannellature finemente incise e dettaglio buono e migliorabile con un po' di lavoro. Per ora e' tutto ciao Luca
Ciao Vincenzo,grazie vedro' di fare un bel modello. Ciao Roby questo kit mi sembra onesto e con i giusti particolari ,unico neo la bay dietro al pilota molto scarna,per questo c'e' la lastrina eduard che sopperisce. Intanto ho colorato il cokpit
Poi con moolta calma ho incollato due pesetti davanti al cockpit e ho completato il muso dell aereo. poi con la santa pazienza l'ho incollato al resto della fusoliera,che si e' senza un riscontro ma fitta abbastanza precisa ,e non fa fare troppa fatica(come certi kit cinesi).
ciao ragazzi ,allora sono andato avanti e ho lisciato la fusoliera,poi ho montato le ali e le prese d aria . Queste ultime sono di montaggio piu' laborioso e ora sto cosi'
qui di lato ci sara' da sistemare..... per ora e' tutto ciao Luca