|
 |
|
 |
| |
|
RAF Spitfire Pilot WWII |

Colonnel
Interventi: 642
Da: provincia di Brescia
Livello: 23
|
|
Ciao a tutti, come sempre per riposarmi delle fatiche modellistiche (aeroplanare...) mi sono dedicato, in questi giorni di festa, alla realizzazione di un busto da aggiungere alla mia collezione. La scelta è caduta, tra i due che avevo in casa, sul pilota della RAF. Il busto è, nella sua semplicità, veramente notevole. Ben fatto, la resina è più che buona e ben lavorabile. Qualche bolla e bava, ma nulla di terribile. Unico problema, per me, la colorazione in cui sono parecchio negato. Tutto è dipinto ad acrilico mescolando Tamiya e Lifecolor. Per il viso ho voluto provare, per la prima volta, il set dedicato della Lifecolor e sinceramente mi è piaciuto parecchio. Normalmente non uso (sulla scala 48) così tante tonalità di colore ma in questa scala il risultato paga parecchio. Per gli occhi ho trovato in rete delle foto, me le sono portate in scale e stampate su della carta sottile, ritagliati ed incollati nelle loro sedi. Il risultato non mi sembra male..... Sicuramente si può fare di meglio, ma così è......... A voi le foto ed i commenti. Ciao Elia        
-- i miei modelli 
|
|
» 30/12/2020 12:35 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|