aspettando che mi arrivi la IZ, il g.v. della Ig.m. a quale colore della lifecolor corrisponde? avevo trovato su un libro la un documento dell'epoca con composizione originale per fare il g.v. ma non la trovo, qualcuno sa darmela? edecals se ne trovano? Intanto auguri per il nuovo anno che sia meno sfigato del presente.
Interventi: 7609
Da: Castellanza (VA)
Livello: 59
Ciao! Non credo ci sia una "formula" esatta per il grigioverde italiano WWI anche perché non c'era una standardizzazione di utilizzo di questo colore. Credo che le decals le troverai già dentro la scatola, in ogni caso avevano davvero poche scritte, anzi in qualche caso nessuna. E poi il nostro Forum è attrezzato, guarda qui: https://www.modellismopiu.it/modules/news/print.php?storyid=515 Ciao! Roby
Troverai tutto nella scatola, Edgard il proprietario di Copper State , mi ha dato indicazioni abbastanza precise, ci sentiamo spesso via whats app, alcuni venditori mie colleghi, hanno vantato date a caso sulla disponibilità, qualcuno il 18 dicembre, in realtà erano in ritardo proprio per un errore nelle decals! Decals che Edgard ha fatto ristampare qui in Italia. Sono partiti i ns cartoni con le blindo il giorno 23 dicembre. Giuseppe
se non ricordo male ho visto sul sito della Copper State Models la versione della 1Z usata nella IIg.m. con taglia fili modificato nuovi pneumatici e diffrente armamento fiat, 35,