Interventi: 2928
Da: Foggia
Livello: 42
Più che un puma, sembra una pantera...😀 Molto bello il modello e ottima realizzazione, quando uno ha la "mano" può fare qualsiasi cosa, dalle auto ai mezzi militari.... Se posso, vorrei chiederti come mai hai scelto un primer nero...non pensi che sia troppo scuro per la mimetica?
Interventi: 1688
Da: Scorzè Venezia
Livello: 34
Grazie Gianfranco, troppo buono... In realtà sono partito con il colore più scuro per fare il pre-shading in bianco sotto la mimetica. E' una prova che voglio fare perché il mezzo sarà in acqua (se riesco a farla) quindi avrà poco invecchiamento. E nelle foto che ho il mezzo ha aloni bianchi ... Io provo poi vedrò cosa viene fuori.
Interventi: 2928
Da: Foggia
Livello: 42
"Esperimento" riuscito al 100% ! Ma non c'erano dubbi. Il kit è molto bello, montato benissimo e verniciato meglio...spero che tu ci prenda gusto e che queste incursioni nel mondo dei corazzati continuino.
Complimenti, Stephane, continuo a seguirti ammirato Gianfranco Pesola
Interventi: 1688
Da: Scorzè Venezia
Livello: 34
Grazie Gianfranco, .. io ci provo sempre senza timore di sbagliare, tanto sbagliando s'impara Direi che per oggi basta. Ho dato la prima mano con i colori base del muro, lascio asciugare bene e poi si andrà avanti.
Interventi: 3725
Da: Udine provincia
Livello: 46
Molti sanno che non sono un amante di questa tre toni ma tu oltre ad aver montato un kit superbo lo hai dipinto in maniera altrettanto esemplare, complimenti!.....e da quello che vedo la basetta/scena seguirà a ruota.