Re: Fiat 6616 - Reggimento Cavalleggeri di Lodi - Missione L
Interventi: 1122
Da: Gavirate (Va)
Livello: 29
Quote:
Pierantonio ha scritto: Vero, ho sbagliato perché ho consultato la documentazione sbagliata Le 6616 avevano targa 369 e 370 mentre le 6614 da 364 a 368 Mi sembra che le decals per queste macchine fossero contenute in quelle del CRS che Fabio voleva ristampare. Ciao
concordo, anche x le 6614
-- Enrico
mio m8 modellistico: "le idee c'erano, era la voglia che mancò"
Interventi: 1122
Da: Gavirate (Va)
Livello: 29
Quote:
martelli62 ha scritto: Mi sono documentato ed ho scelto di realizzare il Fiat 6616 nella missione Libano - 1982 dove ne furono impiegati n.2 con il Reggimento Cavalleggeri di Lodi. Il modello sarà realizzato con grafica 3D e poi stampato in resina in scala 1/35.
Sarei grato a chi può fornirmi della documentazione fotografica sul modello che è stato impiegato nella missione Libano. Grazie
ciao Marco, se ti servono le decals avvisami, ho già i disegni per la EI-370
-- Enrico
mio m8 modellistico: "le idee c'erano, era la voglia che mancò"
Tenente Colonnello
Interventi: 538
Da: Napoli
Livello: 21
Quote:
kicco64 ha scritto: le vuoi ?
Ti ringrazio, comunque se mi consenti di utilizzare quelle che hai postato, ho come stamparle.
Non potendo mostrare i pezzi dalla scatola di montaggio posto le immagini del'avanzamento del lavoro del progetto digitale. Allego le immagini della torretta, non è ancora completa; purtroppo non ho trovato foto che la inquadra dall'alto, ma solo disegni.
Tenente Colonnello
Interventi: 538
Da: Napoli
Livello: 21
Quote:
maucrifra ha scritto: visori sbagliati ce ne sono molto di piu e poi mi sembra troppo grande la torretta
Ti ringrazio della segnalazione, provvedo subito a correggere i visori. Per la torretta credo che le misure siano esatte rispetto ai disegni di cui dispongo, forse la canna del cannone va un pò ridimensionata in larghezza.