Interventi: 9997
Da: Trento
Livello: 64
Sono contento che tu sia arrivato a definire il soggetto e ho aggiornato la tabella con le informazioni corrette sul kit. A questo punto, benvenuto nella campagna e buon divertimento.
Interventi: 1406
Da: Treviso (TV)
Livello: 32
Grazie mille
Se poi da @Pierantonio arriveranno suggerimenti per recuperare anche l'altro, magari ci scappa la coppia uno a terra e magari l'altro in volo
Appena Giuseppe torna dal meritato riposo verrà organizzato il trasporto in officina e inizieranno i lavori con relativo aggiornamento delle foto di rito.
Interventi: 1406
Da: Treviso (TV)
Livello: 32
Decals stampate custom grazie alla disponibilità di kicco64 esclusivamente per questa campagna, che le ha disegnate prendendo come riferimento il modello di Fabio linkato all'inizio.
Interventi: 287
Da: Varedo (MB)
Online!  
Livello: 15
Quote:
bar-ma ha scritto: Decals stampate custom grazie alla disponibilità di kicco64 esclusivamente per questa campagna, che le ha disegnate prendendo come riferimento il modello di Fabio linkato all'inizio.
E' possibile avere una di queste decals in 1/72, pagando ovviamente? Ho in casa il kit Italeri con la torretta in resina della Armo.
Interventi: 2292
Da: Foggia
Livello: 38
Kikko si è offerto di stampare le decals in ricordo di Fabio, solo ed esclusivamente per i modelli ed i modellisti partecipanti alla Campagna "Cavalleria italiana" che è stata dedicata all'amico scomparso. La stampa è avvenuta in questi giorni, ed Enrico (Kikko) sta già spedendo le decals a chi ne ha fatto richiesta. Però...se ti iscrivi alla Campagna anche tu, poi chiedere di far parte del prossimo gruppo di richiedenti per una nuova stampa. 😉
Ciao Gianfranco P.S. Scusate l'O.T., ma penso che possa essere utile a molti che seguono solo saltuariamente il sito, attirati magari da un modello in costruzione...