Interventi: 12879
Da: Taranto
Livello: 70
mi sa che io me la sono cavata con poco dopo l'intervento del "geologo" ,; dopo tutto ho spostato solo un paio di rocce, tu invence devi rifà 'na scogliera intera!!!
--
Vincenzo
Se vuoi vivere momenti di puro terrore visita la vera galleria degli orrorila mia galleria
Interventi: 5787
Da: Livorno
Livello: 54
Quote:
euro ha scritto: mi sa che io me la sono cavata con poco dopo l'intervento del "geologo" ,; dopo tutto ho spostato solo un paio di rocce, tu invence devi rifà 'na scogliera intera!!!
Su su Enrico, confido che tu possa fare meglio, riprova, mi dispiacerebbe darti un misero 18 sul libretto, con il curriculum che hai... (CL professorone)
Interventi: 6074
Da: ispra (va)
Livello: 55
Quote:
oberst_streib ha scritto: Alllooooraaaaaa Vicesceriffooo??? Che fine ha fatto la scogliera e la spiaggia ecc ?? Ci siamo addormentati?
Quote:
bar-ma ha scritto: Tranquillo,è andato sul posto a misurare l'altezza effettiva degli strati
Pettinare una intera scogliera richiede tempo, abbi fede!
Maurizio
Bravo Maurizio!! Diglielo un po' a sti giovinastri impazienti
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 6074
Da: ispra (va)
Livello: 55
Geologoooo ...... eccomiiii......
Ho rimodellato l'intera parete e l'ho rigata abbondantemente.
Senza colore si vede poco. Ho dato una mano di beige chiaro molto diluito in modo da smorzare il bianco ma senza praticamente dare colore.
Ho usato delle matite per evidenziare le righe
Variando l'illuminazione appare così
Adesso provo ad aggiungere quel po' di vegetazione che c'è sulla sommità e in qualche punto della parete e vedo che effetto fa e se c'è da ritoccare. Cosa ve ne pare di questa seconda interpretazione?
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 2482
Da: Quadruvium
Livello: 40
noto con disappunto la mancanza dello strato argilloso conseguenza dell'impatto dell'asteroide che ha creato il Golfo del Messico e spazzato via i dinosauri alla fine del cretacico