Interventi: 7502
Da: Genova
Livello: 59
Salve a tutti - partecipo a questa campagna con un F-14A del VF-154 Black Knights imbarcato sulla USS Independence durante la Guerra del Golfo - Il kit di partenza è un Revell in 1/32 + fotoncisioni Eduard + decals Superscale
Quote:
euro ha scritto: ciao Zio mi confermi che prese parte alla Desert Shield?
Cito dal web tradotto
Nel giugno 1990, con l' imbarco del Carrier Air Wing 14 , l' Independence parte da San Diego con un WESTPAC di routine. Il 2 agosto, in risposta all'invasione irachena del Kuwait , l' Indipendenza , a capo del Task Group 800.1, che comprendeva Jouett (CG-29), fu inviato per scoraggiare ulteriori aggressioni irachene durante l' operazione Desert Shield . Arrivata in stazione nel Golfo di Omanil 5 agosto, Independence è stata la prima compagnia aerea ad entrare nel Golfo Persico dal 1974. La nave rimase in servizio per 112 giorni e ristabilì permanentemente una presenza navale statunitense nella regione. È tornata a San Diego il 20 dicembre 1990. A bordo di Independence , VF-154 e VF-21 sono diventati i primi squadroni di F-14 ad arrivare nel Golfo Persico come parte dell'operazione Desert Shield
Le decals (consigliatemi da Nico) hanno sull'intestazione Gulf War
Pertito - ho limato tutti i particolari del cockpit e dato una mano di Dark Gull Grey - una volta asciuto ,attaccherè le fotoincisioni Eduard E ora foto di gruppo
Ciao marinaio - oggi ho dedicato tutta la giornata,con le pause obbligatorie( (colle e colore) al cockpit e sedili - domani sera ti faccio vedere i ridultati