Non vedo nulla di strano negli esempi proposti, comprese le mie istruzioni. I carri M47 rimasero presso i reparti per moltissimi anni durante i quali subirono le ben note modifiche. E' del tutto normale quindi che possa esistere un carro con stesse insegne ma diverse caratteristiche dato che le prime vennero utilizzate per altrettanto lungo periodo che si sovrappose abbondantemente al primo Proprio per dare un minimo orientamento al modellista, che altrimenti si sarebbe trovato ad operare un po' a casaccio, ho inserito, ove possibile, le caratteristiche del carro dalla cui foto ho tratto esempio per le decals. Ho fatto questo anche per il fatto che per alcuni reparti lo STANAG cambiò a metà anni 60 per cui, almeno in questi casi, potrebbe diventare impossibile avere un carro con un certo STANAG e certe caratteristiche. Comunque le indicazioni che io do nelle istruzioni sono basate tutte su foto che trovato negli anni. La foto riportata rappresenta molto bene un carro fine anni 50 o inizio 60 mentre la mia descrizione ne riposta uno più avanti nel tempo e questo tenendo presente che lo STANAG VIII/2830X venne usato dal 1958 al 1975 ovvero per ben 17 anni Ciao Pierantonio Ciao Pierantonio