Interventi: 1826
Da: ostia lido(Roma)
Livello: 35
Quote:
schumi ha scritto: giangyskan ha scritto: ...per riprodurre con il colore adeguato la silhouette del Tornado in deriva hai utilizzato come dima la decal stessa ...??? Si, esatto; poi ho tagliato il pipistrello dalla decal originale, ho colorato la silhouette su un foglio di decal vergine usando la maschera che avevo fatto, ho messo la silhouette nuova sul modello e poi ci ho messo sopra il pipistrello... Ciao!
grazie per la pronta risposta Lorenzo ....possiamo allora concludere che soltanto il colore della decal è errato mentre le dimensioni della stessa , risultano corrette.
Interventi: 936
Da: Ghedi (BS)
Livello: 27
Quote:
giangyskan ha scritto: grazie per la pronta risposta Lorenzo ....possiamo allora concludere che soltanto il colore della decal è errato mentre le dimensioni della stessa , risultano corrette.
Interventi: 3759
Da: Pordenone(PN)
Livello: 46
gran bel kit dunque e ottima tua realizzazione ( ma questa non è una novità ) complimenti!!! Solo per curiosità, forse lo hai gia scritto da qualche parte ed io sono distratto, come hai risolto il problema del colore sbagliato della decals?
-- "Niente è piú imbarazzante di osservare qualcuno che fa quello che avevate definito impossibile a farsi" Sam Ewing
Interventi: 936
Da: Ghedi (BS)
Livello: 27
Quote:
maxcomelli ha scritto: Solo per curiosità, forse lo hai gia scritto da qualche parte ed io sono distratto, come hai risolto il problema del colore sbagliato della decals?
Ciao Max, l'ho spiegato a Giangyskan nella pagina 2; il colore l'ho fatto ad occhio partendo dal Gunze68 e mischiandolo con del grigio e del bianco per eliminare parte della dominante violacea.
--
» 21/12/2020 22:18
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 10 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 10 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: