Registrato dal: 12/6/2006
Interventi: 635
Da: Rimini
Offline  
Livello: 23
Ciao a tutti!!! Dopo savriati anni di frequentazione del forum, sotto la "spinta" di DanieleRN ed Enzo Skyraider, ho deciso di pubblicare uno dei miei ultimi lavori. Si tratta di uno Spitfire MkVIII in 48 del 31th F.G. , 308th F.S. dislocato sulla base di Fano (Marotta?) nel 1944. Mi sono basato su un'unica foto che ho trovato in rete, per il resto mi sono rifatto su altre foto di altri MkVIII. Il kit Eduard e' un Week End Edition, gli unici aftermarket sono le ruote di cui non ricordo la ditta e le fotoincisioni x interni della Eduard!! Un sentito ringraziamento a Maurozn che mi ha regalato le decals,alcune delle quali avevo appositamente disintegrato , , inoltre ringrazio Daniele e Enzo che amichevolmente mi stanno col fiato sul collo perche' io posti i miei lavori su M+. Bando alle ciance ecco le foto e spero vi piaccia la mia realizzazione.
Ciao! E hanno fatto bene ad insistere che tu pubblicassi questo modello... Davvero originale... non avevo mai visto uno spit con le insegne americane.... Ora aspettiamo il prossimo mi raccomando... Ciao Roby
Registrato dal: 4/11/2008
Interventi: 691
Da: provincia di Brescia
Offline  
Livello: 23
Bello mi piace veramente.
Unico neo, se mi posso permettere, è il fatto che l'aereo su di una base così grande è desolatamente "solo" e si perde. Io ci aggiungerei qualcosa o dei pupazzetti, oppure ridurrei un po la basetta.
Registrato dal: 31/12/2016
Interventi: 1624
Da: Castel san pietro terme (BO)
Offline  
Livello: 34
Ciao Roberto, sinceramente avevo perso un po' le speranze di vedere questo lavoro ultimato , ma adesso che ce l'ho davanti devo dire che il risultato è valso l'attesa. È bellissimo !
Registrato dal: 19/11/2009
Interventi: 325
Da: Pisa
Offline  
Livello: 16
Ciao,
davvero un bel modello! Opaco e invecchiato al punto giusto. Anche se, forse, la basetta è un po' larga, mi piace come hai fatto crescere l'erba sul PSP.