Interventi: 407
Da: Torino
Livello: 18
Molto bello, complimenti e un po' d'invidia che riesci a produrre una quantità sterminata di modèllini, che sono anche i miei preferiti... Lo sai che la VULCAN non esiste più hanno chiuso, per fortuna ho trovato anch'io il cannone da 2 pound con serventi, e una rara Vickers MK VI... saluti
Interventi: 1633
Da: Ancona
Livello: 34
Peccato la Vulcan abbia chiuso, faceva modelli di nicchia interessanti.
Intanto, ho dato un primer giallo deserto a bomboletta, la finitura era liscia e perfetta ma si sa, mi piacciono piu' realistici, per cui sono andato a pennello con sovrapposizioni di acrilici, oli e trousse da trucco Tamiya per rovinare il tutto e pare che ci stia riuscendo
e stavolta se qualcuno mi dice che e' poco impolverato ci spruzzo di nuovo la bomboletta e lo faccio tutto carino carino, leccato leccato come adesso lo e' la base del pezzo...
Grazie Vincenzo, avevo una mezza idea di farlo 'out of order' come quelli della citazione storica ma poi non me la sono sentita, il prossimo kit pero' la faccio con danneggiamnti vari
Ci siamo, ho fatto una minibasetta giusto per maneggiarlo meglio, quando sara' asciutta la stacco dal supporto di plastica. Suggerimenti e critiche ben accette anche se fuori tempo massimo, scherzavo circa l'impolveratura. Ora un po' di foto secondo varie viste, le foto esaltano un po' il contrasto dei colori che dal vivo e' piu' tenue e non mi dispiace affatto...