Interventi: 3886
Da: Sanremo
Livello: 47
Modello semplice, nonostante le fotoincisioni. Comunque l'ho costruito praticamente da scatola. Solo in alcuni punti è difficile capire bene dove collocare i pezzi, a causa della mancanza di fori di riscontro.
Come al solito con Modelcollect, a fine modello ti avanza una scatola di pezzi di altre versioni. In questo caso c'erano addirittura 3 canne, 2 diverse in plastica e una in metallo.
Interventi: 2234
Da: Foggia
Livello: 38
Questo me lo stavo perdendo...davvero bello il kit e ottima realizzazione. Anche se preferisco la scala 1/35, devo ammettere che questi piccoli kit hanno raggiunto un livello di dettaglio e di sofisticazione stupefacente.
Interventi: 5560
Da: Livorno
Livello: 53
Caspita bellissimo Silvano, non avevo nemmeno capito in che scala fosse... Poi mi spieghi come fate a verniciare a modello completato, io ancora non ho capito.
Interventi: 12339
Da: Taranto
Online!  
Livello: 69
Quote:
Oberst_Streib ha scritto: Caspita bellissimo Silvano, non avevo nemmeno capito in che scala fosse... Poi mi spieghi come fate a verniciare a modello completato, io ancora non ho capito.
anche io non ho mai capito come si faccia a colorare un modello con tutti gli "ammenicoloi" attaccati , lo fanno quelli bravi . Complienti Silvano, nonostante la scala è venuto davvero bene...
--
Vincenzo
Se vuoi vivere momenti di puro terrore visita la vera galleria degli orrorila mia galleria
Interventi: 16024
Da: Milano
Livello: 75
bello! prima o poi ne compro uno "siriano"
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 3886
Da: Sanremo
Livello: 47
Quote:
willydav ha scritto: Silvano, ma dopo che hai steso il colore di base, del lavaggio si vedrà qualcosa ? ti seguo
Se non faccio il solito troglodita con l'aerografo, e riesco a dare mani legere, spero di si, almeno sul sabbia chiaro e sul verde. Diciamo che serve per i recessi. Poi domani darò una passata di bianco leggera sulle parti più esposte alla luce... Una sorta di tecnica del bianco e nero...