Interventi: 4421
Da: Conversano (BA)
Livello: 49
sono alla fase di colorazione di un B 26 Marauder Monogram !.$8. Finora è stato un lavorone, reincisione dei pannelli, rivettatura, applicazione di un set BigEd eduard dedicato., browning Brassin. prima di andare aventi con la colorazione come mio solito ho dato uno sguardo su onternet e scopro che il soggetto proposto da manonogram, con la nose art "The Yankee Guerrilla" ha due versioni con lo stesso numero di matricola 134946 la sigla AN L e la sigla YA L . Inoltre le decals monogram riportano la nose art solo sulla sinistra con il rank missions, ma le foto dimostrano che era presente anche sul lato destro senza rank missions.
foto postate al solo fine di discussione modellistica
YA L
AN L
sono vermante indeciso. Esiste un set decals della Warbird che riporta le due nose art al "modico" presso di 21 euro compreso spedizione (from USA)
Come potrei risolvere senza ricorrere al set decals aggiuntivo?
-- Ivan modellista da sempre (1:48 è la mia scala gli aerei la mia passione) CMPR AMMC : IvancolaMaria - matr. n° 3359
Interventi: 4421
Da: Conversano (BA)
Livello: 49
Quote:
ABC ha scritto: Ciao Ivan I miei "two cents": comprare un foglio decal trasparente della Tauro (5 Euro + 2,80 di spedizione su ebay) e duplicare il foglio della scatola? Alessandro
Ale ci avevo pensato ma come puoi vedere la posizione della signorina a destra è opposta a quella di sinistra
-- Ivan modellista da sempre (1:48 è la mia scala gli aerei la mia passione) CMPR AMMC : IvancolaMaria - matr. n° 3359
Interventi: 309
Da: Pisa
Livello: 16
Ciao,
a me la posa non sembra opposta: se le due pin up fossero speculari, avrebbero la stessa mano verso il muso. Quello che cambia, secondo me, è la posizione reciproca di pin up e scritta.
Interventi: 716
Da: Prov. VI
Livello: 24
Quote:
ivancola ha scritto: Ale ci avevo pensato ma come puoi vedere la posizione della signorina a destra è opposta a quella di sinistra
Ciao! Al guardare le foto, la posizione della signorina mi sembra sia la stessa... cambia solo la posizione della scritta, ma li fai presto a tagliare la decal... Comunque sia, guarda il sito della Kittyworld... Ho comprato un foglio per il mio B17 (sempre Monogram) ma non avendolo ancora fatto, non saprei dirti come si comportano le decal... Guarda qui: www.kitsworld.co.uk/index.php Il prezzo mi sembra buono... Non mi ricordo però cos'ho pagato di spedizione
La signorina mi sembra uguale sia da un lato che l'altro, in ogni caso stamparla speculare è un gioco da ragazzi con Gimp o Photoshop. Piuttosto è la scritta ad essere diversa, guarda il "the", la "Y", la "G" e la "a" finale, sono diverse! Non è solo la posizione ad essere stata cambiata (probabilmente è stata fatta a mano).
» 6/12/2020 13:29
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: