Re: Gli Emil sulla Manica 1940-41 - Academy 1/72 - Presentaz
Generalleutnant
Interventi: 2532
Da: Paladina (Bergamo)
Livello: 40
Grazie Alessandro, troppo gentile.
Il dubbio dei pedali, ora che me lo hai fatto notare viene anche a me, ma non sono montati al contrario, sono proprio così.
Tra l'altro li volevo sostituire con due in fotoincisione che non ho trovato, allora per renderli almeno decenti ho dovuto ridurre di parecchio lo spessore ed eliminare i segni degli estrattori ben visibili in mezzo al pedale.
Air Commodore
Interventi: 1878
Da: forli
Livello: 36
Ciao, bel inizio il kit academy è allo stesso tempo adorabile e detestabile.. fit molto buono, 0 bave ma tanti dettagli grosdolani...come gli scarichi e le ruote e le mg in caccia ! Comunque sia no problem e buon lavoro
--
“sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo” -Ghandi
Generalleutnant
Interventi: 2532
Da: Paladina (Bergamo)
Livello: 40
Grazie Michele, concordo con quanto hai osservato, infatti ho migliorato i carrelli, ho rimosso le MG in fusoliera, ma anche quelli sulle ali. Per gli scarichi non so come fare. Ho notato che manca anche la separazione tra flaps e alettoni.
Poi io ci aggiungo anche i pedali al contrario , fortunatamente con l'abitacolo chiuso non si notano.
Air Commodore
Interventi: 1878
Da: forli
Livello: 36
Per gli scarichi una soluzione sarebbe segarli, tagliare la parte terminale anteriore, rovesciarli, riaggiungere la parte terminale e rimetterli al loro posto ... un gran lavoro insomma.. con il nuovo HS in arrivo non credo valga molto la pena, il modello ha tante cosucce che non vanno (le ruote gridano di essere bidonate il prima possibile !) Io credo il mio lo monterò così...
Per le mg sul musò invece sono curioso, come le hai migliorate ?
--
“sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo” -Ghandi
Michele
» 7/12/2020 00:14
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: