Gli Emil sulla Manica 1940-41 Eduard 1/32 (FINITO)
Colonnello
Interventi: 865
Da: Cordenons (PN)
Livello: 26
Ciao a tutti,se posso mi accodo anche io a questo gruppo di BF 109 E-3.Non so se va bene questo modello,dentro la scatola ce veramente tanta roba,le stampate sono veramente ben fatte,fini incisioni e molti dettagli,speriamo di tirar fuori qualcosa di decente. Daniele.
Interventi: 1531
Da: Castel san pietro terme (BO)
Livello: 33
Benvenuto nello Staffel Daniele, mi fa molto piacere averti con noi !! Con comodo se riesci posta un profilo (va bene anche quello delle istruzioni) dell'aereo che farai , così Alessandro ti aggiunge all'elenco.
Interventi: 5358
Da: SEREGNO (MB)
Livello: 52
Quello di Josef Priller, bellissimo!
Come saprai la mimetica non era standard (valore aggiunto al tuo modello!) con delle macchie in RLM 02 sopra lo splinter 71/02 ed anche le croci superiori non erano standard ma più grandi.
Interventi: 865
Da: Cordenons (PN)
Livello: 26
Quote:
ABC ha scritto: Quello di Josef Priller, bellissimo! Come saprai la mimetica non era standard (valore aggiunto al tuo modello!) con delle macchie in RLM 02 sopra lo splinter 71/02 ed anche le croci superiori non erano standard ma più grandi. Attendo fiducioso lo sviluppo del modello. Alessandro
Ciao Alessandro,speriamo venga bene,se posso magari ti chiedo qualche consiglio.