| |
|
Re: Costo kit |

Generale di divisione aerea
Interventi: 2229
Da: Foggia
Livello: 38
|
|
Personalmente ho avuto una brutta esperienza con Amazon. Stai molto attento alle condizioni fissate dal venditore; a fronte di un prezzo allettante dell'oggetto, a volte dichiarano (in un angolino nascosto dell'annuncio...) di non accettare resi, oppure che le spese di spedizione sono a tuo carico. Per un kit che viene dall'estero spesso le spese superano il costo del kit stesso! Acquistai tempo fa un oggetto su Amazon, e mi arrivò il materiale che non rispettava affatto le caratteristiche dichiarate nell'annuncio. Protestati con il venditore (austriaco) per l'annuncio palesemente falso nella descrizione, e questi "fece spallucce" e mi rispose di rispedire indietro il materiale. Tra confezionamento, recarmi presso la sede di Foggia del corriere e il costo della spedizione in Austria di un pacco ingombrante e pesante, mi convenne soprassedere, per non rischiare di perdere anche quei soldi. Amazon mi chiese il voto per il venditore, e io diedi ovviamente un voto negativo, motivandolo in dettaglio. Mi risposero che non potevano accettarlo, e che erano...cavoli miei. Non me ne vogliano Luca o altri, ma io preferisco sempre di più la...concorrenza europea 😉.
Ciao Gianfranco
--
 |
|
» 8/11/2020 06:49 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|