|
Re: Gray Wolf Chief |

Brigadeführer
Interventi: 1652
Da: Minori -SA -
Livello: 34
|
|
@ Yago @ Luca, grazie per il vostro intervento,tu Yago non farti problemi a farmi notare cose che non vanno ( ormai ci conosciamo,conosco la tua conoscenza anche nei piccoli particolari e la tua grande delicatezza nel farli notare. Come dicevo hai ragione sulla presa delle briglie ,vuoi dire che lle briglie devono scendere dalla bocca e non essere tirate ? oppure ho capito male ? Per quanto riguarda il mio viaggio,non desiderato ma costretto a Bari,ringraziando il buon Dio, e' andata tutto bene,ora c'e' la convalescenza e si aspetta l'esame istologico ma a detta dei medici non dovrebbero esserci brutte sorprese. Un caro abbraccio ad entrambi voi,a presto Raffaele 
--
" PIA , FIDELIS , FELIX , AETERNA " LEGIO II PARTHICA  Quote:Inserisci il testo da riportare nel tuo intervento. |
|
» 6/11/2020 13:00 |
|
|
|
Re: Gray Wolf Chief |

Brigadeführer
Interventi: 1652
Da: Minori -SA -
Livello: 34
|
|
Grazie, Gianfranco per le foto molto esplicite , io ,non avendo conoscenza in merito l'ho.montato da kit ,in effetti le briglie come le ho montate non hanno senso , grazie alle tue foto provvederò ad intervenire, anche perché è un ritocco semplice ma importante. Un felice weekend, Raffaele
--
" PIA , FIDELIS , FELIX , AETERNA " LEGIO II PARTHICA  Quote:Inserisci il testo da riportare nel tuo intervento. |
|
» 7/11/2020 08:21 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|