Interventi: 5352
Da: SEREGNO (MB)
Livello: 52
Ciao a tutti
Novità appena apparsa su sito Italeri (anche se credo sia l' Academy reinscatolato): il Bf 109 K-4 in scala 1/48. La box-art con lo sfondo di una Germania completamente distrutta dalla guerra è veramente drammatica. Per gli "italianofili" il lato più gustoso di questa scatola è sicuramente dato dalla presenza di un esemplare in forza alla ANR.
Alessandro
IMMAGINI TRATTE DALLA RETE E POSTATE A SOLO SCOPO DI DISCUSSIONE MODELLISTICA
Interventi: 1726
Da: Cordenons (PN)
Livello: 34
Si, e' il vecchio Academy reinscatolato, che a sua volta deriva dall'ancor piu' vecchio Hobbycraft (secondo Scalemates). Certo che chiedere 29 euro per un kit di 25 anni fa... La vera buona notizia e' che Italeri vende anche le decals a parte, anche se mi sembra che esistano gia' diversi kit di 109 dotati di decals per farlo italiano (oltre a tutti i fogli supplementari). Saluti, Paolo Fanin
Interventi: 5352
Da: SEREGNO (MB)
Livello: 52
Effettivamente gli ultimi prezzi di Italeri sono un po' altini, quantomeno quelli proposti sul sito dell' azienda; speriamo in un' offerta di qualche nostro sponsor
Interventi: 2007
Da: Pordenone
Livello: 37
Confermo quanto scritto da Paolo, si tratta del venerando stampo Hobbycraft, appartenente alla seconda “tranche” dei bf109 della ditta canadese, che riguardava i 109 serie G e K. Tra l’altro credo che già una scatola hobbycraft fornisse le decals per un K ANR, anche se non eccelse. Erano kit, già all’epoca, discreti, non superlativi. Secondo me avevano anche qualche errore di forma, non trascurabile. Oggi mi sembrano stampi decisamente obsoleti...Credo che la maggior ragion d’essere di questa scatola sia il foglio decals...
» 5/11/2020 18:52
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: