Ciao Gianfranco

,alla fine non è che ti saresti perso niente....

, i colori la Revell li da come lucidi ma il risultato è abbastanza opaco.
Comunque grazie per le rassicurazioni, spero che il lucido migliori la situazione del rosso. Altrimenti potrei provare, su una cavia, a dare una mano di acrilico tamiya, giusto per vedere l'effetto che fa', ma il pensiero di dover mascherare tutto con il rischio di rovinare qualcosa mi blocca.....
Quote:
stephaneT ha scritto: Ciao Alberto, benissimo finora. Se posso ti suggerisco di dare una leggera pulita con una carta abrasiva da 12000 prima di passare il lucido. Poi non ti preoccupare per il rosso, una volta finito vedrai che non si noterà molto. Se vedi che un rosso è troppo magenta aggiungi del giallo e torna rosso. (ovviamente in quantità giusta)

Vai avanti così che viene una figata
Ciao stephane, grazie suggerimenti e consigli sono sempre ben accetti

, la 12000 non ce l'ho, passerò la 8000 spero che basti. Mentre per quanto riguarda il rosso, di gialli ne ho 3 ma sono tutti acrilici e non credo che siano compatibili con i colori della Revell, anche se sinceramente non ho nemmeno provato a mischiarli. Della Revell ho solo il bianco.ho provato giusto per vedere ma non andava assolutamente bene,,,
Ciao Alberto