Re: Nuovo corso di Modellismo Più: completato il passaggio d
Generale di brigata
Interventi: 1629
Da: Ancona
Livello: 34
Benissimo per il futuro di M+ e grazie e auguri a Giuseppe (con il quale ho avuto qualche normale problemino cliente-fornitore che non ho inteso enfatizzare e che spero serva a migliorare il suo servizio e il mio modo di rapportarmi ad esso)
Webmaster
Interventi: 16057
Da: Milano
Livello: 75
Mi dispiace ma ormai ti dobbiamo bannare..... 😂😂😂😂
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
WebBoss
Interventi: 1696
Da:
Quote:
Lamb ha scritto: Benissimo per il futuro di M+ e grazie e auguri a Giuseppe (con il quale ho avuto qualche normale problemino cliente-fornitore che non ho inteso enfatizzare e che spero serva a migliorare il suo servizio e il mio modo di rapportarmi ad esso)
WebBoss
Interventi: 1696
Da:
Quote:
Andrea ha scritto: Iscrizione va bene, ma... anche ammettendo che ci siano 200 persone che usufruiscano effettivamente del sito, il conto è presto fatto: 200 x 10 €/cad = €. 2.000,00. La cifra è importante o crea solo complicazioni di carattere burocratico/fiscale? Vorrei poi avere delle notizie circa la stampante 3D, giacchè qualche soldino lo ho investito sul quel progetto (eppoi mi serve eccome!)
Guarda Andrea per il momento escluderei il discorso danaro ed iscrizione, si potrebbero valutare tante cose nel futuro, dal creare qualche gadget magari legato al ns forum ( come fanno i motociclisti ), dal quale eventualmente ricavare una minimissima cifra per poi sovvenzionare premi, campagne, vetrine ad eventuali stand in manifestazioni si vedrà. Nota importante per le operazioni decal/ stampa 3d, qui io non so proprio dove mettere le mani, stiamo comunque cercando di capire cosa e dove e come ( Io in questa cosa non volli entrare nell'organizzazione con Fabio, dato che non ci capisco nulla di questi macchinari). Al più presto vedremo di capire ed di aiutare chi ci si era messo. Giuseppe
Generale di brigata aerea
Interventi: 1624
Da: Castel san pietro terme (BO)
Sono veramente strafelice di leggere queste notizie! Un grandissimo grazie a Giuseppe e allo staff tutto, con l'augurio di rivederci tutti a Bologna a pandemia finita .
Colonnello generale
Interventi: 3422
Da: Udine provincia
Livello: 45
Questa è una splendida notizia!! Sono proprio contento si possa onorare Fabio in questo modo. Grazie infinite a te Giuseppe "Modeldiscount" e grazie a tutti voi dello Staff ("S" volutamente maiuscola!!) che vi state impegnando davvero al massimo per far funzionare tutto. Concludo dicendo che anche io sono concorde sulla proposta di una quota associativa o l'idea dei gadget legati al forum, saranno magari piccole gocce ma sicuramente aiutano sempre.
Contrammiraglio
Interventi: 1236
Da: Roma
Livello: 30
E' una notizia magnifica! Grazie a tutti voi dello staff ed a Giuseppe per tutto l'apporto e il sostegno che date per far continuare a vivere questa magnifica creatura di M+ in memoria e nel ricordo di Fabio ... Grazie da Giuseppe
Interventi: 968
Da: Roma
Livello: 27
Felicissimo della notizia che il Forum continuerà a vivere (e pero anche i progetti 3D e decals) un GRAZIE a tutti coloro che hanno permesso questo, in particolare a Giuseppe/Mr.Modeldiscount...e un pensiero affettuoso a Fabio p.s. ovviamente, ancora una volta, riconfermo la mia disponibilità a partecipare attivamente!
-- Teo
» 22/10/2020 19:11
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: