Interventi: 1508
Da: Ancona
Livello: 33
Ciao ai terricoli interessati, vi presento il mio ultimo lav... ehm, giocherello
Avendo gia' realizzato una camionetta comando/radio del LRDG, ho voluto accompagnarla con la camionetta 'pesante' che solitamente prendeva l'ultimo posto della pattuglia. Infatti montava una Breda 20mm di preda bellica per consentire una protezione da eventuali inseguitori, come a sue spese scopri' una blindo 222 in Tunisia.
Camionetta Tamiya, Breda CRIEL e figuri... boh!
Mi sono divertito col caricamento che e' sempre un piacere colorare, oltretutto non c'era nulla di regolare in questi irregolari... foto
Interventi: 16019
Da: Milano
Livello: 75
ma perchè tutti trovate la breda e io no
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 1508
Da: Ancona
Livello: 33
Hoot, Italeri prevede nel catalogo 2020 la riedizione della Breda ippotrainata ma chissa' se rispetteranno i tempi vista la situazione, ha gli alzi diversi da quella Historica/CriEl e c'e' da sostituire il mirino a reticolo. E' la stessa che montano sulla camionetta sahariana e sul MAS 500.