Quote: Michele Raus ha scritto: scusatemi voi, avevo capito male le vs parole, quindiricapitolando: il VVFA 14, non ha partecipato ad iraq freedom, sapete dove ha prestato servizio= 2, il VFA 231 ha prestato servizio nelle missioni in siria, ho visto la foto del super hornet con le 10 mk 32, sarebbe un po difficile trovare tutte quelle bombe. Sapete dirmi se l agm 84 slammer viene usato= nelle foto non l ho mai visto atomoblu ha scritto: Ho appena letto su wikipedia, per cui la fonte nn so se sia attendibile che il VFA 14 partecipò in Afghanistan con gli F14, mentre a fine marzo 2993 i SUPERHORNET parteciparono all'Iraq freedom insieme al VFA41 SULLA nimitz E LA lincln nn so resto nelle vostre mani Stefano, io credo sinceramente che, se almeno ti prendessi il tempo di rileggere quello che hai scritto, prima di cliccare sul tasto "Invia!", otterresti il duplice risultato: 1. di far comprendere cosa chiedi a chi ha la pazienza di risponderti 2. di dimostrare rispetto per gli altri utenti, facendo vedere che ci metti un minimo di impegno nella redazione delle tue tante richieste. Ti prego di scusarmi, ma dopo anni di messaggi con maiuscole/minuscole a caso, numeri sparati a caso, punteggiatura a caso, nomi a caso, ecc. ecc. ecc. mi sono di colpo sentito in colpa per il mio tacito assenso. Ciao e grazie Michele Che poi io non ho ancora capito perchè c'è gente che continua ad usare inutili e orrende abbreviazioni come ke nn xò, o a non usare la punteggiatura, come se fossimo ai tempi degli SMS di 144 caratteri. Qui uno può scrivere un poema in endecasillabi sciolti tanto lo spazio c'è ... 
-- Alessandro ( Matricola M+ = 3315 ) |