Registrato dal: 19/10/2018
Interventi: 1512
Da: Ancona
Offline  
Livello: 33
Giusto una cosuccia che avrei potuto fare a meno di postare...
A completamento del mio vecchio lavoro sul M14/41 della Littorio ( WIP ) essendomi ritrovato un figurino scozzese, l'ho dipinto (il kilt giusto per dare l'idea, non certo quello stupendo di Vittorio ) e lo metto nel quadretto. Trovo che dia alla scena un senso di profondo rispetto e pietas da parte del nemico.
Registrato dal: 5/12/2019
Interventi: 330
Da: Torino
Offline  
Livello: 16
Sempre molto bravo, Lamberto, Oggi mi è arrivato dalla Hungheria due autisti italiani alla guida per Fiat 508 CM della THE BODI Model, c'è il sito de www.thebodi.eu e ci sono dei bei figurini inglesi e scozzesi da usare in Africa Settentrionale, merita che vai a curiosare, sempre una altro sito collegato www.sbsmodel.com ha degli update per la Fiat 508 CM. Saluti PS anch'io ho una scatola della Italeri per fare l'M14/41, ovvimenti i cingoli che ha gli regalo... ho già un Friulmodel da usare e pensavo fare quello con tutti i cingoli sulla torretta, ho una foto ma mi manca la targa, hai qualche informazione in più? Poi riguardo al tuo TL 37 usato in Africa di colore verde, ho trovato una foto che ne attesta uso anche in verde... bravo sei grande!
Registrato dal: 19/10/2018
Interventi: 1512
Da: Ancona
Offline  
Livello: 33
Grazie a tutti e tre... Per l'M14/41 ricoperto di cingoli che vuoi fare Enriquez, ho due foto ma non si vedono ne' targhe ne' contrassegni, d'altronde la targa anteriore e' coperta dai cingoli... te ne serviranno un bel po', ciao