Interventi: 926
Da: Torino
Livello: 27
Ciao Javelin, mi ha sempre affascinato il Su-24 e devo dire che quello che hai fatto tu è venuto veramente bene. Complimenti! Ho la scatola Dragon nella stessa scala che se non erro condivide con quella di Italeri lo stesso stampo. Come ti sei trovato a montarlo? L'abitacolo che ho visto hai lasciato in vista l'hai modificato? Luca
Interventi: 5782
Da: pisa
Livello: 54
Il modello in sè è semplicemente delizioso . Unica pecca, almeno mi pare, le alette del serbatoio alare sinistro non sono perfettamente ortogonali tra loro, ma si parla di piccoli dettagli....
Interventi: 1008
Da: Azetium (BA)
Livello: 28
@matte: ciao. Dopo averle incollate e scollate, incollate e scollate...beh ho fatto ad occhio, e diciamo che l'ortogonalità delle alette non è proprio precisa... !?&%$$ porc...putt.... Arrivato al punto del" butto via tutto", ho preferito l'ultima attaccatura. Grazie, sei un acuto osservatore. Nelle foto tendo a non nascondere niente a chi guarda e mi piace che stia attento ai dettagli. Di nuovo grazie
@baghy: il cockpit ha solo qualche dettaglio in più, tendo a non esagerare tanto molto scompare data la scala. Il kit? Beh i mptori fanno un po' schifo, se vai a vedere il wip ho mostrato le modofiche da minimo sindacale. Grazi per aver guardato e scritto della mia "ciofeca" !
@euro: Grazie davvero
--
Aldo alias Javelin61 (matr. 3338)
CMPR Bari
"Omnium rerum principia parva sunt" (Cicero) "Obest gloria multis" (Ovidius)