Interventi: 5796
Da: Legnano (MI)
Livello: 54
Quote:
jEnrique61 ha scritto:
Ciao Pierantonio adesso, controllo il libro del GMT, prima ho preso delle foto postate su internet mentre leggevo dei libri polacchi che mettono molti profili (Non so la veridicità).
Io prima di utilizzare i profili di quei libri polacchi mi farei uno studiolo accurato su testi nostrani. Diciamo che molti dei profili che presentano hanno delle pecche più o meno grosse.
Per gli L3 il riferimento è il libro dei Tallillo.
Interventi: 370
Da: Torino
Livello: 17
Ciao Paolino, sono d'accordo con te, preferisco i nostrani, sto aspettando che riapra la libreria dell'Esercito Italiano di Roma e mi faccio mandare i 5 volumi dedicati ai corazzati e agli automezzi, costano un po' ma per me sono come la Bibbia... Poi ho ordinato il nuovo volume di Enrico Finizzer sull'Artiglieria del Regio Esercito, usciva questa mattina, non vedo l'ora di leggerlo. Comunque per i libri esteri gli sfoglio per le foto e hai ragione di inprecisioni ci sono molte, tutti i nostri carri sono sempre M13... le diversità per fortuna noi le sappiamo ma un neofita ci cascherebbe nelle incorettezze. Saluti e mandami le foto del tuo Fiat 18BL. Saluti
» 5/10/2020 21:36
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 7 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 7 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: