Interventi: 7523
Da: West Yorkshire - UK
Livello: 59
Ciao a tutti, come da premesse, oggi sono andato avanti ed ho completato i cingoli (che sono ancora da fissare) ed il rompifiamma con il quadro comandi...
In pratica ho speso il tempo di oggi a mia disposizione a montare tutti i cingoli ma sono abbastanza contento del risultato, anche se in plastica una volta verniciati sono convinto che faranno la loro figura...
Interventi: 1559
Da: Ancona
Livello: 33
Ciao Luca, quando l'ho fatto, mi sono posto il problema dei caricamenti, ci sarebbe stata troppa roba da mettere per farlo bello pieno per cui ho fatto un telone in milliput per coprire 3/4 del cassone, la struttura della capote e' impegnativa, io l'ho semplificata...
Hai ragione, la mia idea é di fare una versione in cui stanno caricando ancora quello che serve per il viaggio, sportelli laterali aperti con parzialmente inseriti i cassetti (messi a disposizione dal kit) con quello che viene sempre nel kit. Il telone so che esiste come aftermarket ma non sono ancora riuscito a trovare un sito che lo venda, in ogni caso di lavor da fare ce n'e' una marea...
Ciao a tutti.
Complice la mia forzata quarantena ordinatami da Sua Maestá Britannica dopo un viaggio all'estero, ho finalmente il tempo di andare avanti (anche se a rilento) su questo progetto...
La motrice é praticamente terminata, mancano le parti che a mio parere sono a rischio rottura durante le fasi successive...
Le foto di rito sembrano mostrare una differenza di colore tra il cassone ed il resto ma é il sole che ha fatto capolino ed ha un po' alterato i colori di parte del mezzo...
E per ultima una foto scattata con Icepol mentre eravamo a Padova da Steelmodels...
A presto, adesso cercheró di spingere per finire in tempi brevi...
-- Ciao Luca Matricola #1724
life's too short to use all the decals
» 28/10/2020 16:35
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: