Modellismo Più -- Forum

Home Page   1/72 e dintorni   Aeronautica   Diorami & C.   Figurini & C.   Navi & C.   Veicoli civili   Veicoli militari   Modellazione 2-3D
Login
Nickname

Password

Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!
Interface language

English Italiano

Translate page with Google

Menu principale
Home Page
Spazi personali
Ultimi aggiornamenti
Scegli spazio

Info ed uso sito
Norme utilizzo sito
Guida Editor
Domande frequenti
Mappa del sito
Guida Editor
Contattaci
Trova utenti
Link al nostro sito

Campagne
In essere
Concluse
Regolamento

Contenuti
Novità dal mercato
Visti per voi
Articoli
Guide
Da AFV Interiors
Schede tecniche
Storia
Utente del mese
Guide uso sito
Invia contenuto

Forum
I più recenti
I più letti
I più attivi
I più recenti (arg.)
I più letti (arg.)
I più attivi (arg.)

Tabelle colori
Le Gallerie di M+
Riferimento
Musei
Campagne
Album personali
Mostre
Box art
Altro
App carica Foto

M+ goes Social
Facebook

Glossario
Invia definizione
Richiedi definizione

Download
Invia
Club
Utility
Istruzioni
Più scaricati

Mostre
Indice
Mostre in essere
Mostre passate

Ricerca
Sito: (Avanzata...)
Gallerie: (Avanzata...)
Tabelle colori:

Riviste:

Monografie:

Negozi di modellismo:
Musei:

M+ Shop locator

Chi è online
Visitatori:113
Utenti registrati:6
M+ Club chat:
Utenti on-line:119
 Utenti registrati:6799

Utenti collegati:
Lu_Be
Bongy57
Oberst_Streib
Mr modeldiscount
bar-ma
corale
Ultime visite:
wazovski da 9'
enrico63 da 11'
Riccardo&nbs... da 13'
arie56 da 13'
utp da 15'
lagu da 18'
Hoot da 25'
francesco da 25'
Nicola Del Bono da 26'
Niki da 36'
Lamb da 37'
e_pieranto da 40'
C4RL0 da 40'
daniele RN da 44'
GP1964FG da 48'
plauto da 1h 6'
nightfly da 1h 9'
ta152h da 1h 13'
gizpo da 1h 13'
stefanovalca da 1h 27'

Espande/Riduce le dimensioni di quest'area

Espande/Riduce le dimensioni di quest'area
/  Indice forum
   /  Aerei ed elicotteri
/  Stanza Eduard,possibilità di crearla?
Stampa topic 
Visualizza: 

Ettore Stanza Eduard,possibilità di crearla?

General der Flieger

Interventi: 5625
Da: Genova

Livello: 53
11989 / 11989
6316 / 6317
224 / 304
Buongiorno a tutti
Oggi pomeriggio,  guardando su facebook la pagina di Modellismo più, ho notato l'annuncio della prossima uscita in casa Eduard del Mig 19, una edizione rivisitata con l'aggiunta dei soliti gadget Eduard.........io ho pure commentato che me lo comprerò.
Mi è venuta una ideuzza: visto che siamo in tanti appassionati dei prodotti Eduard e li costruiamo pure; non si potrebbe aprire una stanza dedicata solo a questo brand ? Si potrebbero postare kit costruitii da noi ( anche già fatti tempo addietro), i colori utilizzati su questi kit e le equivalenze, news sui nuovi prodotti, come utilizziamo le fotoincisioni e le resine, news della stessa ditta, prezzi, convenienze varie( vedi i soci Bunny Fighter come me) e soprattutto pareri ed opinioni.
Il bottone della stanza potrebbe essere la E in minuscolo della parola Eduard, gialla in campo verde, basta vedere il loro sito e si può avre un'idea.
A parte la gestione degli amministratori nella creazione della stanza, poi sta a noi Eduardiani farlo vivere..........l'ideale un domani sarebbe fare una campagna Eduard, ma per questo c'è tempo aspettando i futuri sviluppi del sito.

Ettore

--

» 23/9/2020 17:09 Visita il mio spazio Profilo

Michele Raus Re: Stanza Eduard,possibilità di crearla?

Webmaster

Interventi: 9536
Da: Trento

Livello: 64
21688 / 21688
10573 / 10593
7 / 470

Quote:
Ettore ha scritto: Buongiorno a tutti
Oggi pomeriggio,  guardando su facebook la pagina di Modellismo più, ho notato l'annuncio della prossima uscita in casa Eduard del Mig 19, una edizione rivisitata con l'aggiunta dei soliti gadget Eduard.........io ho pure commentato che me lo comprerò.
Mi è venuta una ideuzza: visto che siamo in tanti appassionati dei prodotti Eduard e li costruiamo pure; non si potrebbe aprire una stanza dedicata solo a questo brand ? Si potrebbero postare kit costruitii da noi ( anche già fatti tempo addietro), i colori utilizzati su questi kit e le equivalenze, news sui nuovi prodotti, come utilizziamo le fotoincisioni e le resine, news della stessa ditta, prezzi, convenienze varie( vedi i soci Bunny Fighter come me) e soprattutto pareri ed opinioni.
Il bottone della stanza potrebbe essere la E in minuscolo della parola Eduard, gialla in campo verde, basta vedere il loro sito e si può avre un'idea.
A parte la gestione degli amministratori nella creazione della stanza, poi sta a noi Eduardiani farlo vivere..........l'ideale un domani sarebbe fare una campagna Eduard, ma per questo c'è tempo aspettando i futuri sviluppi del sito.

Ettore

Ciao Ettoruzzo, ti ringrazio per la proposta costruttiva, che so essere pensata con lo spirito di contribuire alla vitalità del forum.
Purtroppo in questo periodo non è possibile creare nuove stanze, in quanto si tratta di una delle attività che necessitano di accesso diretto al database, che aveva solo Fabio. Come ho già cercato di spiegare nel mio topic sul futuro di M+, stiamo cercando di venire a capo della situazione sia dal punto di vista economico, sia da quello tecnico. Ci vorrà del tempo.
In ogni caso, ci sono da fare diverse considerazioni di opportunità, prima di pensare alla creazione di una stanza dedicata a un marchio specifico. L'unico precedente che mi viene in mente è una campagna del 2007 riservata a modelli di Italeri. Ma in quel caso era evidentemente sponsorizzata dalla casa italiana, che in tutti questi anno ha contribuito con premi per quasi tutte le campagne che si sono succedute nel tempo (non solo a quella). Con Eduard non c'è sicuramente questo tipo di rapporto, ma potremo più avanti valutare se si potranno creare i presupposti per una collaborazione con la casa ceca, arrivando magari a proporre una campagna analoga.
Ciao e a presto

--
» 23/9/2020 21:38 Visita il mio spazio Profilo Visita il sito Web

Ettore Re: Stanza Eduard,possibilità di crearla?

General der Flieger

11989 / 11989
6316 / 6317
224 / 304
Ok Grazie
Aspettiamo gli eventi e poi ne parlimo in futuro, anche perchè non intendevo interessare direttamente  la Eduard stessa.......ma come suggerisci tu, aspettiamo gli eventi futuri.
Grazie ancora Michele....

Ettore

--

» 24/9/2020 01:30 Visita il mio spazio Profilo

Rizzilla Re: Stanza Eduard,possibilità di crearla?

M+ Staff

Interventi: 890
Da:

Livello: 26
1726 / 1726
1210 / 1215
51 / 78
Cmq bravo che segui M+ anche su FB :)

--
I miei "capolavori"
» 24/9/2020 14:48 Profilo

Cesko Re: Stanza Eduard,possibilità di crearla?

Generale di divisione aerea

Interventi: 4002
Da: Chioggia (VE)

Livello: 47
7965 / 8366
4375 / 4377
174 / 234
Certo che una campagna Eduard, magari patrocinata da Eduard stessa con Vladimir Sulc che fa da padrino... magari un intervento ad inizio campagna e uno alla fine...
ok, si sto sognando. Si vedrà.
Comunque l'idea di Ettore è buona.

Certo che Vladimir Sulc su M+... io coperavo i kit Eduard quando facevano gli stampi in plastica che sembrava vetroresina e le fotoincisioni spesse e dure come aciaio... feci un Morane Saulnier type L, un Albatros CL.II, e un Siemens schuckert III...doveva essere il 1995...

--
FranCesco 

» 26/9/2020 10:00 Profilo

Ettore Re: Stanza Eduard,possibilità di crearla?

General der Flieger

11989 / 11989
6316 / 6317
224 / 304
Caro Francesco
Ho una mezza intenzione di andare allEduard Day del 2021, uno perchè voglio visitare Praga, due per la Eduard.........tutto Covid permettendo; quindi rimaniamo sintonizzati sul pianeta Eduard, magari ti aggreghi al gruppo.....
Per quanto riguarda la stanza non volevo arrivvare agli interventi di Sulc, la cosa vuole essere solo più intima tra noi del forum che costruiamo Eduard.
Comunque c'è tempo a venire.......teniamola nel cassetto

Ettore

--

» 27/9/2020 03:55 Visita il mio spazio Profilo

Visualizza: 

Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ]
3 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic