Interventi: 408
Da: Treviso
Livello: 18
Salve a tutti amici modellisti, vi chiedo che differenze ci sono e se sono presenti, i fusti da 200 lt del Regio Esercito e quelli della Wermacht. Vi premetto che io posso visionare solo il corpo e l'eventuale tappo laterale, perchè per quanto riguarda le due estremità, una è poggiata sul terreno e l'altro ha un pianale in acciaio difficoltoso da spostare se non con attrezzature specifiche. Grazie mille del vostro aiuto. Alvise Scatto
Interventi: 407
Da: Torino
Ciao Alvise, dalle foto sembrano leggermente diversi, gli italiani hanno il tatto sul fianco e due anelli molto grossi, sono ben fatti dalla Model Victoria e dalla ITALIANKIT. Anche quelli tedeschi sembrano simili ma hanno anche un tappo superiore. Saluti
Interventi: 408
Da: Treviso
Ottimo!!! grazie mille!!! il mio problema è che posso vedere solo il corpo, cioè la presenza eventuale del tappo laterale e mi sembra d'aver notato che i fusti tedeschi hanno delle nervature alle estremità. i tappi laterali sia che siano tedeschi oppure italiani erano tutti uguali nella forma? Mi confermate?