Registrato dal: 24/9/2004
Interventi: 3280
Da: Corte Palasio (Lodi)
Offline  
Livello: 44
Ed infine il più recente,finito questo week end con una maratona modellistica per ricordare ed onorare Fabio.Si tratta di uno degli M 48A1 usato durante il "faccia a faccia" di Berlino nell ottobre del 61.Il kit è decisamente multimediale,infatti lo scafo inferiore è il vecchio Tamiya a cui ho risagomato,adattato e dettagliato le sospensioni usando anche degli avanzi di un kit Dragon e tanto tanto stucco epossidico.Lo scafo superiore così come la torre sono del vecchio M 48 della Chesapeake portato allo standard A1 ( tanto per dire solo di bulloncini sulle costolature dei parafanghi parliamo di 500 pezzi...)I cingoli sono dell AFV Club,il faro e la cupola del capocarro dovrebbero essere della Verlinden(erano in un set per fare la versione lanciafiamme M67)gli zainetti sono della Legend e come si vede alcuni pezzi vengono dal Tamiya o dal Dragon.La solita dose di dettaglio,i vari caricamenti ed il gioco è fatto!! Fabio ovunque tu sia questo è per te!!!
Registrato dal: 24/9/2004
Interventi: 3280
Da: Corte Palasio (Lodi)
Offline  
Livello: 44
Dimenticavo di scrivere il mezzo apparteneva alla Berlin Brigade,Brigata di Cavalleria ed avevano la strana caratteristica di avere la custodia per un fucile M14 sul fianco della torre,proprio come i cavalleggeri americani portavano i propri winchester,du quì la dedica a Fabio.
Registrato dal: 3/11/2009
Interventi: 4159
Da: Chioggia (VE)
Offline  
Livello: 48
Le tue costruzioni non hanno bisogno del colore. Sono talmente belli con tutti i loro materiali diversi che sembrano veri. Sei un Modellista straordinario.