Interventi: 458
Da: Roma
Livello: 19
Ciao ragazzi eccomi qui con un bel kit vintage nonostante sia fornito di kit + moderni(tamiya,academy e hasegawa) ho deciso di realizzare il monogram per il fascino che questi kit emanano.
Ho un bel foglio di decal per un esemplare aggressor e ho sostituito la seggiola originale con quella accademy. questo il LINK
Ciao Roby ,naturalmente rigorosamente in positivo... Ciao Francesco grazie e....diamo inizio ai lavori...... Innanzi tutto torniamo a vedere queste scritte....che nostangia che ora e' tutto made in china.....
Iniziamo dal cockpit guardate solo colorazione e dry brush la seggiola e' Academy e andra perfezionata con le cinte
Guardate la cloche
Ha il cavo incluso Poi sono passato alle pareti e alla baia avionica
per finire il tutto assemblato
Non so per voi ma questo cockpit anche se non con fotoincisioni e altro a me intriga molto per ora e' tutto Ciao Luca
Allora siamo andati avanti Ho assemblato il corpo di fusoliera e ho cominciato a montare le prese d'aria ........ orrore.....senza condotti con una bella parete che fa da tappo x non far vedere il buco interno.....
la parete interna delle prese d'aria ...anche li' non il massimo.... poi ho assemblato muso ed ali,le derive sono solo appoggiate
ed eccolo completato nelle parti essenziali. Ho avuto un momento di sconforto guardando l'aerofreno e sto pensando di abbandonare.... magari un tamiya ,,,,,,,,,,,, mha a presto ciao Luca
Grazie dell incoraggiamento Paolo spero di riuscire a sistemarlo. Oggi ho messo il peso sul muso e incollato il radome e poi via a scartavetrare,,,, sara' un bel lavoretto Ciao Luca