| |
|
Re: Nuovo M42 75/18 Italeri |

Tenente Colonnello
Interventi: 460
Da:
Livello: 19
|
|
Quote: jEnrique61 ha scritto: Ma ragazzi... il kit Itatleri che a dir la verità, la prima volta l'ho preso nel 1976 e non mi sembra molto cambiato a parte le confezioni. Io sto acquistano i kit di Brach Model che di sicuro sono migliori e più dettagliati. Aparte pulire la resina non richiedono modifiche e sono corretti. ...... L'unico difetto della resina e che non permette errori, è più dellicata, ma se hai problemi, Luciano Brach te li risolve ..... Forza ragazzi facciamo un pò di modelli italiani. ... PS. ci sono i Russi della Criel Model Infatti già da tempo i kit Italeri sono oggetto di upgrade da parte di produttori in resina (Model Vittoria, Brach Model, ecc.) e perciò mi chiedo perchè l'Italeri quando usce con un nuovo modello italiano, possibile che non tenga conto dei nuovi standards qualitativi? Mah La resina è delicata, ha una rottura fragile; con la stampa 3D il problema è risolto, perchè se un pezzo si rompe lo correggi e lo ristampi, i cingoli dei carri M me li sono costruiti e stampati da me (il file l'ho messo a disposizione gratis in qualche vecchio post) e sono proprio belli. Ho ancora tanto materiale Cri el model, ma purtroppo non sono più in linea con gli standards attuali.
|
|
» 10/9/2020 15:38 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 8 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 8 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|