Interventi: 1021
Da: Cividale del Friuli (UD)
Livello: 28
Con mia gran meraviglia e piacere, KP ha annunciato tutta la famiglia dei SIAI SF-260, pistoni e turboprop. Tra queste anche una scatola nei colori dell'AM...
-- Mat. M+ 3219 -------------------------- Le mie Gallerie -------------------------- A l'è inutil insegná al mus, si piart timp e in plui si infastidis la bestie (E' inutile insegnare all'asino, si perde tempo ed in più si infastidisce l'animale) --------------------------
O niente o troppo, mai una via di mezzo... Alla fine la guerra tra KP e HS se la batteranno sulle versioni e sulle decals offerte. KP ha dalla sua le versioni (oltre a quella a pistoni usciranno con il turboprop), HS il monopolio della scala 1/48. Spero che un po' di sana concorrenza in 1/72 vada a beneficio dell'acquirente con una riduzione del prezzo di acquisto. Ho già in mente un bel dioramone italico... slurp!!
-- Mat. M+ 3219 -------------------------- Le mie Gallerie -------------------------- A l'è inutil insegná al mus, si piart timp e in plui si infastidis la bestie (E' inutile insegnare all'asino, si perde tempo ed in più si infastidisce l'animale) --------------------------
Interventi: 8704
Da: OVADA
Livello: 62
speriamo. Ad ora con l'annuncio dell'uscita di due kit dedicati all'F-5E pare abbia funzionato. Il Model Dream infatti, pur presentandosi stupendo, è sato offerto nelle varie pre vendite ad un prezzo folle di oltre 40 euro ( per un 1/72...) . Il coro di critiche è stato tale che la Wolfpack, che sta per immettere tutta la famiglia dei tiger II ( F-5E/F RF-5E) si è affrettata a indicare un "target price around 24/25 Euro/Us dollars"... Fabrizio
-- Quote:
From mud, through blood, toward the green fields beyond www.genovaest.com
Concordo che per un F-5 (che è già piccolino di suo) 40 euri siano davvero troppi. Per il SIAI, viste le dimensioni e che non deve arrivare dalla profonda Asia, immagino un prezzo onesto di 15-17euro massimi, anche se fatto con tutti i crismi...
Confido solo che non lo facciano pagare come l'aereo vero...
» 15/9/2020 14:49
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 8 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 7 Utenti anonimi 1 Utenti registrati: massoerratico