Colonnello generale
Interventi: 3425
Da: Udine provincia
Livello: 45
|
|
Quote: gizpo ha scritto: Lavoro riuscito molto bene, considerando quello che avevi a disposizione, bravo Antonio... Luca, grazie, certo non potevo portarmi tutto ciò che avrei voluto, adesso vediamo come andrà con la pittura. Quote: GP1964FG ha scritto: Da oggi per gli amici sarai "il dottore" 😂. Non capisco nulla di mezzi russi, ma mi sembra ad occhio molto ben fatto! Zvezda poteva fare di più, almeno per i cingoli, però tu sei riuscito a tirar fuori un modello davvero bello. Occhio a talebani...mi sa che se vedono quei cosi russi ancora si incazzano 😁. Complimenti Antonio Gianfranco Pesola Gianfranco, grazie, è un vecchio kit con le sue grosse pecche, l'ho portato giusto per provare a montar qualcosa. Io il "dottore"?....sarebbe meglio che questo dottore si accorgesse delle operazioni da fare prima che sia troppo tardi: ricordi? anche col T28 Trojan ho fatto un zaaaac all'ultimo momento  Quote: Alessandro,....in questo momento meglio questo tipo di mitragliate  Ed eccoci giunti al termine del montaggio; ho rifatto le due grigliette con un pezzo di filtro di un condizionatore rotto e dei listelli del tubetto di latte condensato delle razioni da combattimento, quelle stampate erano brutte, almeno così posso dare un pelo di profondità  una rete di mascheramento fatta con?.....vecchia garza del pacchetto di autosoccorso .....però non si attaccava neanche con la cianoacrilica dunque mi sono inventato, ma ci può stare, una serie di ganci  un telo fatto sempre con tubetto di latte condensato, l'ho messo in parte sulla griglia ma ho visto da alcune foto operative che in alcuni casi avevano perfino montato dei serbatoi ausiliari sopra di queste durante la guerra in Afghanistan    adesso è pronto per la pittura.....i prossimi scogli sono : la polvere che c'è qua e....le sirene ....purtroppo quelle di allarme .
-- Ciao. Antonio ----------- GALLERIA .................... Le mie ultime fatiche ..................  ........e........ sul tavolo da lavoro ...............troppi... _  |
|