Interventi: 499
Da: Milano
Livello: 20
Vincenzo anche i romani ti son venuti bene, segui tutti i consigli dati, aggiungi romani ed erba....combattevano in campi aperti all'epoca per "manovrare" le centurie ecc... Mi piace come scena.
Interventi: 12642
Da: Taranto
Online!  
Livello: 70
ok , altra erba e almeno altri 4 legionari, di cui alcuni in seconda fila pronti alla mutatio, e credo che farò almeno un altro britanno se non proprio due perchè voglio dare l'impressione del numero soverchiante dei "barbari" che però alla fine le prendono lo stesso
grazie a tutti, continuate a seguirmi
--
Vincenzo
Se vuoi vivere momenti di puro terrore visita la vera galleria degli orrorila mia galleria
Interventi: 1918
Da: Treviso - Mogliano Veneto
Livello: 36
Potrebbe anche essere che i britanni hanno tenuto una imboscata ai romani, quindi sarebbe interessante (e plausibile) rappresentare anche un tratto di strada dove sono adesso i legionari...
Online!  
l'idea è proprio quella della imboscata dei britanni che escono dal bosco e prendono di assalto la centuria romana come spesso è raccontato nei romanzi di Simon Scarrow... Però oramai non posso fare più modifiche "geografiche", la basetta è abbastanza piccola ed i confini sono ormai delineati... una strada non potrei proprio metterla. Domani, con la luce giusta, faccio una panoramica di tutta la scena, bosco compreso.
intanto ho già spostato il centurione e l'ho messo sulla dx
--
Vincenzo
Se vuoi vivere momenti di puro terrore visita la vera galleria degli orrorila mia galleria
Online!  
@yago grazie , stammi appresso allora
@frank non ti mando, anzi ti ringrazio ma davvero non credo di avere spazio per poter aggiungere un sentiero a altro di simile... appena posso rifaccio una foto dall'alto e con i figurini fino ad ora messi e ci rendiamo conto
Grazie davvero a tutti, perchè chi mi conosce sa bene che tengo in grande considerazione i vostri consigli che quasi sempre seguo, vedi lo spostamento del centurione...
--
Vincenzo
Online!  
come minacciato , ecco le foto dello stato attuale della "battaglia"
come dicevo, dall'alto potete verificare che mettere una strada è impossibile... devo mettere ancora il mantello al centurione che ho spostato sul lato destro e posizionare altri 4 legionari, 2 a coprire i buchi della prima linea e altri due in seconda pronti alla mutatio, ma credo che in seconda potrò metterne altri 2, dipenderà dagli ingombri
sto facendo anche un altro britanno e dopo averlo inserito magari vediamo insieme se ne posso mettere altri.... grazie a tutti per l'attenzione
--
Vincenzo
Ciao Vincenzo , mi convince la disposizione, in effetti qualche altro barbaro alla sinistra di Rod Stewart coi baffi ( quello con pantaloni rossi) ce lo vedo bene , per riempire un po lo spazio ...rende più l idea di orda...