Re: Finalmente in arrivo Lancia 3RO Autocannone 90/53
Colonnello
Interventi: 1058
Da:
Livello: 28
Quote:
afrikaneer ha scritto:... Altri soggetti molto interessanti a corredo del 3RO sono previsti, questo in teoria. La situazione Covid non aiuta per i tempi previsti di uscita, appena saprò qualcosa di più preciso e potendomi "sbottonare", sarete i primi a venire a conoscenza.
Grazie. Ripeto: spero escano anche con un rimorchio Viberti in plastica. Ciao
Tenente Colonnello
Interventi: 367
Da: Torino
Livello: 17
Ciao Pierantonio, Attualmente in commercio c'è il rimorchio Viberti per carri M e per Fiat 3000 e/o CV 33 della CrielModel, io ho fatto quello per carri M abbinandolo al Lancia 3RO e non è niente male, ci devi lavorare con un po' di aggiunte e riesci a ottenere un bel modello, a me piacerebbe la versione del 3RO con serbaio e/o quello per autoriparazioni. Speriamo nel futuro osa ci riserva. Saluti
Tenente Colonnello
Interventi: 367
Da: Torino
Livello: 17
Ciao a tutti, qualcuno sa se c'è qualche produttore che fa la canna in metallo per il 90/53, parlando con Luciano Brach che gli ho chiesto se la canna del suo semovente 90/53 potevo utilizzarla, mi ha detto che sono diverse... ero già felice di aver trovato una soluzione. Saluti
» 11/11/2020 21:11
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 4 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 4 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: