Interventi: 1452
Da: Grenoble/Francia
Livello: 32
Splendida! Un vero gioiello. Complimenti.
Colgo l'occasione per scusarmi con gli amici modellisti per l'assenza della mia Porsche a questo montaggio di gruppo. Purtroppo un accumulo d lavoro, (piccoli) problemi di salute e necessità familiari, tutto arrivato quando pensavo di poter passare un po di tempo su questa sfida, mi hanno tenuto lontano dal tavolo da lavoro. Forse con il nuovo confinamento qui in Francia ritrovo un po di tempo libero.
Interventi: 9932
Da: Trento
Livello: 64
Molto bella Stephane, complimenti. Peccato per le foto, perché meriterebbe di essere un po' isolata dal resto del materiale sulla scrivania. Basterebbe un foglio di carta formato A3 per appoggiarcela sopra e nascontere ciò che sta dietro.
Interventi: 956
Da: Scorzè Venezia
Livello: 27
Si hai ragione .. non dò mai importanze alle foto! come lo stearman dell'anno scorso che poi dal vivo era un altro modello. .. ho provato a fare qualche foto, spero siano un pò meglio
Troppo bella questa macchina... Ti rinnovo i complimenti per il risultato ottenuto... Se riuscissi a fare delle foto migliori l'apprezzeremmo tutti meglio.. Pensaci perchè merita... Ciao Roby
Grazie !! troppo buoni.. prometto che mi attrezzerò in futuro per fare una zona foto. Lo so che si apprezzano meglio i dettagli se le foto sono fatte bene, ma è la parte che mi piace di meno fare
Interventi: 180
Da: Gallarate
Livello: 12
Bella Stephane complimenti! Potresti fare anche anche una bella GT40 del '66, starebbero bene una accanto all'altra... Ciao Mirco
-- "Quelli che si innamorano di pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch’entra in un navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra la bona teorica.” Leonardo da Vinci
Grazie Mirko, Si, mi piace l'idea. Se devo essere onesto, è da un pò che sto cercando tutti i vincitori della Le Mans nella categoria GT1. Qualcuno l'ho già acquistato. Ma la GT40 sarebbe bella da fare.
-- Stephane
» 8/11/2020 17:19
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: