|
Re: Corazziere 7^ Rgt. Francia 1815 |

Brigadeführer
Interventi: 1637
Da: Minori -SA -
Livello: 34
|
|
Grazie per il tuo intervento ,Gianfranco, il Life Guard lo faro' in questi gg Ho poi messo un annuncio per la ricerca , a prezzi modici, di altri pezzi 54 mm Airfix " vintage " , ma solo Figurini a cavallo Buon lavoro a te ed un grande saluto dalla Costa di Amalfi ( no, non sono in vacanza , ci abitò, e se ti trovi a venire aspetto una tua chiamata co mp qui su Mpiu', ciaoooo Raffaele
--
" PIA , FIDELIS , FELIX , AETERNA " LEGIO II PARTHICA  Quote:Inserisci il testo da riportare nel tuo intervento. |
|
» 29/7/2020 19:03 |
|
|
|
Re: Corazziere 7^ Rgt. Francia 1815 |

Brigadeführer
Interventi: 1637
Da: Minori -SA -
Livello: 34
|
|
@ Gianfranco, l'invito e' sempre valido e non ha..scadenza alcuna,ciaooo @ Giacomo,grazie per l'annotazione colore cavallo che non conoscevo,ho voluto fare un pomellato ( sempre che ci sia riuscito ) per differenziare il colore del cavallo con gli altri che ho,se non si spezza colore diventa una monotonia,felice giornata anche a te,Raffaele
--
" PIA , FIDELIS , FELIX , AETERNA " LEGIO II PARTHICA  Quote:Inserisci il testo da riportare nel tuo intervento. |
|
» 30/7/2020 07:15 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 5 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 5 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|