| |
|
HMS Invincible- Dragon 1/700 |

Maresciallo 1^ classe
Interventi: 4435
Da: Rimini
Livello: 49
|
|
Ciao a tutti!  Letteralmente ,mi sto inbarcando in questa nuova avventura ,con la realizzazione della HMS Invincible. In realta' ,anche se sono aeroplanaro convinto, mi piace spaziare anche verso altri soggetti e le portaerei e portaerombili hanno attirato sempre la mia attenzione. Ho colto la palla al balzo , quando ho preso questa scatola gia' iniziata da Erganapi, dietro lauto compenso di una pizza e qualche birra, che ancora gli devo!! Come da titolo, la scatola e' della Dragon e la scala e' 1/700. A prima vista sembra fedele all'originale e non credo ci vogliano migliorie di sorta. Nel kit e' anche presente una lastrina di fotoincisioni, dove sono presenti le battagliole e migliorie dei tralicci della antenne. E li viene il bello, per modo di dire. Siccome non ho esperienza al riguardo e le battagliole alla base sono sprovviste di piedini, vorrei sapere come procedere all'incollaggio e come fare in modo che non si stacchino ogni volta guardandole! Qualche idea l'avrei, ma non credo sia l'ideale per una scala cosi' piccola. Cmq, veniamo alle foto della scatola e dell'avanzamento lavori.       L'isola non e' incollata e' solo per vedere l'effetto che fa.      E questa e' la lastrina, gioie e dolori di noi modellisti. Sicuramente applicare le varie fotoincisioni da piu' realismo al modello, ma io trovo snervante cercere di incollarle senza fare danni. Perche' oltre alle battagliole c'e' anche il radar e i tralicci. Per adesso e' tutto, tutto lo scafo e' pronto, quindi daro' una mano di primer e comincero' a dipingere il ponte di volo. A presto con gli aggiornamenti!! Ciaoooo Daniele 
--
 Mama aiut!! Aiut! Mama aiut!! Aiut!! Mama aiut!! Aiut,aiut,aiut!! " L'Inverno sta arrivando " Matricola M+ n°74 Under construction A-10A  |
|
» 22/7/2020 15:40 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|