Interventi: 3973
Da: Arezzo
Livello: 47
Ed ecco i carrelli montati
(cliccare per ingrandire)
mi sono accorto dopo che la foto era sfuocata, comunque serviva solo a illustrare i bracci (verdi) per la retrazione del carrello.
La basetta completata, imitando un po' quello che si vede nella foto della boxart. Tutto quanto si vede è dipinto con varie mani trasparenti di vernice grigio chiaro sovrapposte a lavaggi di marrone e altri colori casuali. Ho aggiunto un po' di sabbia ed erba a destra.
Per finire il tettuccio con le strutture di rinforzo e lo specchietto retrovisore per l'istruttore/secondo pilota. Una mano di future ed è pronto per la verniciatura.
Interventi: 1039
Da: Cividale del Friuli (UD)
Livello: 28
Molto molto bello. Il colore che hai usato mi piace in sacco. La basetta poi é altrettanto bella. Se posso, i pitot sul muso andrebbero color metallo, non neri.
Gabriele
-- Mat. M+ 3219 -------------------------- Le mie Gallerie -------------------------- A l'è inutil insegná al mus, si piart timp e in plui si infastidis la bestie (E' inutile insegnare all'asino, si perde tempo ed in più si infastidisce l'animale) --------------------------
Interventi: 1691
Da: Ferrara
Livello: 34
Ciao! A me pare che tu abbia fatto un ottimo lavoro e che non sia così tirato via come hai detto più volte! Direi che per la scala e per il modello in se sei riuscito a farne un bellissimo modello ...tra l'altro mi viene da aggiungere 'come di consueto ' 😉 . Quindi non solo navi ma anche aerei....👏🏼👏🏼👍🏻
Interventi: 4770
Da: Torino
Livello: 50
Il 326 mi riporta ai tempi della scuola (costruzioni aeronautiche), ne avevamo uno che veniva smontato e rimontato dalle quinte classi nelle ore di officina, bei ricordi
Il colore lo trovo anch'io azzeccatissimo e il modello è venuto benissimo, è davvero difficile credere che sia in 72, soprattutto avendo idea di come sia il modello di partenza
-- Ciao Pierpaolo
...e poi c'era la marmotta... ...al lavoro su: ..Blindo Centauro - Trumpeter 1/35
Interventi: 3973
Da: Arezzo
Livello: 47
Ed ecco una foto finale con i pitot metallizzati. Allora sarà questa la foto per la votazione.
(cliccare per ingrandire)
Grazie degli apprezzamenti, fare un aereo ogni tanto mi piace, è un ottimo esercizio per cercare di essere preciso e pulito, anche se i kit di partenza non sono gran che (sono quelli che ho... ) . In quanto alle decals, sì è vero, ma se compravo le decals allora compravo anche l'abitacolo e la scaletta ...