| |
|
Re: Waffen SS MG42 Gunner-Ardenne-1944 |

Brigadeführer
Interventi: 1676
Da: Minori -SA -
Livello: 34
|
|
@ Skin Tone @ Vincenzo @ Maurizio Grazie per il vostro intervento su questo post di " vecchia data " e gentilmente ripreso da Skin Tone. Un consiglio,se posso all'amico Skin Tone (vorrei tanto chiamarti per nome in segno proprio di amicizia ),vedo che sei appassionato di figurini,quello che ti dico è di non correre ,caso mai se ne sbaglia uno ma poi piano piano la tecnica viene,non vorrei dire una cattiveria : i libri sono validi per un' infarinatura ma poi vai avanti fidandoti del tuo istinto,caso mai ,quando sei quasi alla fine,prendi il figurino,mettilo in un cassetto e dopo qualche giorno riprendilo.....subito ti renderai conto su cosa ritoccare,un poco come fanno i pittori con i quadri che li mettono a "riposare" in quanto l'occhio si abitua a ciò che stai facendo. Scusami se mi sono permesso,si dice che il miglior consiglio è quello di..non dare consigli,ma con te mi son permesso in quanto vedo una grande e bella passione. E allora BUON MODELLISMO e un salutone,Raffaele
--
" PIA , FIDELIS , FELIX , AETERNA " LEGIO II PARTHICA  Quote:Inserisci il testo da riportare nel tuo intervento. |
|
» 2/2/2021 13:50 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 6 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 6 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|