| |
|
M13/40 GB Modelli |

Generale di corpo d'armata
Interventi: 5741
Da: Legnano (MI)
Livello: 54
|
|
Ed eccomi qua con un'altro dei miei (pessimi) lavori, realizzato in fase "pandemia". Il kit di partenza è il meraviglioso GB Modelli, un kit di cui si sentiva la mancanza, dato che in 1/72 abbiamo continuato a sopravvivere con gli obsoleti Italeri ex Esci. Il modello è ambientato in Valdossola nell'autunno 1944, il carro è uno dei due carri M impiegati in quel contesto dal Gruppo Corazzato Leonessa. Avevo acquistato, appositamente per questa realizzazione, le decals del set RSI di Black Lion, che si sono rivelate una vera delusione: pessime, stampate molto male, al contatto con l'acqua alcuni colori...svaniscono... Ho dovuto utilizzare le vecchie (di oltre 10 anni), ma sempre validissime AWD. I figurini (due carristi del Gruppo "Leonessa" ed un paracadutista del Reggimento "Folgore") sono tutti dei Munich Kits, leggermente modificati (sono dei figurini di qualità superiore).    Paolino
--
 |
|
» 23/6/2020 13:03 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 5 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 2 Utenti registrati: Fabrizio1966 arie56 |
|
|
|