Interventi: 10055
Da: Trento
Livello: 65
Quote:
Alegundam ha scritto: infatti clicco invia al server ma non capita nulla, nessuna nuova finestra e nessun tasto ok. Solo il tasto annulla in basso........
Ciao, che browser utilizzi? Non è che per caso stai creando i post con l'editor visuale spento? (vedi tasto sotto alla finestra dell'editor) Potresti provare a elininare i cookie di M+?
provato sia con chrome che con Brave e anche da iphone. Si ho attivato l'editor visuale anche perche senno non mi apparirebbe la finestra con la possibilita di caricare l'immagine dal pc
Interventi: 6068
Da: ispra (va)
Livello: 55
Dopo gli ultimi aggiornamenti (ma non ricordo da quale) di chrome l'editor che utilizziamo su M+ ha dei problemi di compatibilità. Suppongo che per brave il problema sia lostesso in quanto basato anche lui su chromium. La cosa strana è che facendo delle pèrove ho visto che quando l'editor funziona lo fa in tutte le sue componenti mentre quando non va non riesci neanche a scrivere. A volte ricaricando la pagina riprende a funzionare altre volte no. In questo momento il browser che assicura la maggior compatibilità è firefox. Era già in programma la sostituzione dell'editor ma la cosa è rimasta in sospeso a causa dei problemi del nostro Webcoso.
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 10055
Da: Trento
Livello: 65
Ho fatto delle prove in Chrome e Brave e in entrambi i browser il modulo di caricamento delle immagini non conclude l'operazione. Questo va ad aggiungersi alle altre motivazioni per cui consigliamo di utilizzare Firefox.
Interventi: 12866
Da: Taranto
Livello: 70
che lavoro spettacolare!!! Complimenti e i "pupassetti" sono il valore aggiunto anche se forse, a questo punto, avrebbe avuto senso rappresentarlo in navigazione e non sulle "taccate"... ma è una questione di gusti
--
Vincenzo
Se vuoi vivere momenti di puro terrore visita la vera galleria degli orrorila mia galleria