Interventi: 865
Da: Cordenons (PN)
Livello: 26
Quote:
Pierpaolo ha scritto: Ottimo inizio, molto belli il cockpit ed i seggiolini. Le stampate sono Made in Japan perché l'origine è Hasegawa.
Grazie mille,quindi questo all'origine era uno stampo hasegawa.Ma e uno stampo di Revell vendutogli da Hasegawa o e una stampata venduta da Hasegawa a Revell?
Interventi: 4759
Da: Torino
Livello: 50
In genere si vendono le stampate, non gli stampi, ciò è confermato anche dal fatto che dopo l'uscita del Revell ci sono state altre uscite Hasegawa. Per i modelli Revell vale sempre la pena indagare sulle origini, io ho un 109E che in realtà è Hasegawa e uno spitfire su cui c'è scritto ICM
-- Ciao Pierpaolo
...e poi c'era la marmotta... ...al lavoro su: ..Blindo Centauro - Trumpeter 1/35
Infatti senza nulla togliere a Revell,questo kit ha stampate molto ben fatte,eccetto i seggiolini il resto lo avrei potuto benissimo lasciare da scatola.
Ciao a tutti, Un po alla volta i lavori proseguono. Sulla parte inferiore ho dato il H51 della Hobby Color,per poi scurire con il H315,i pozzetti carrelli invece sono bianchi.Per la parte superiore invece ho usato l H307 poi scurito su alcuni pannelli. Qui tutto pronto per la pittura. Ombregiatura delle linee pannelli. Parte sotto,prima colorazione. Parte sopra con un i colori che ho usato
E di nuovo la parte sotto con i suoi colori. Prossimo passaggio posa delle decal e invecchiamento. Ciao alla prossima Daniele.
Interventi: 903
Da: Brugnera(PN) // @ Latina AB LIRL
Bel soggetto e molto ben realizzato con qui...come i tuoi precedenti lavori si nota la sempre puntuale pulizia e linearità💪💪💪...seggiolini Top, interni altrettanto... neanche io sapevo della "collaborazione" Hase-Revell... Però anche altre ditte lo fanno: uno degli ultimi Phantom in 72 della Italeri ha in effetti le stampate della Fujimi(che reputo molto buone)...... Farai con tettuccio aperto o chiuso?!?! Bravo buon lavoro
Quote:
Bongy57 ha scritto: Bel soggetto e molto ben realizzato con qui...come i tuoi precedenti lavori si nota la sempre puntuale pulizia e linearità💪💪💪...seggiolini Top, interni altrettanto... neanche io sapevo della "collaborazione" Hase-Revell... Però anche altre ditte lo fanno: uno degli ultimi Phantom in 72 della Italeri ha in effetti le stampate della Fujimi(che reputo molto buone)...... Farai con tettuccio aperto o chiuso?!?! Bravo buon lavoro
Ciao Bongy57,grazie mille,si infatti e sempre piu frequente vedere queste collaborazioni fra ditte differenti.Si ho deciso di lasciare i tettucci aperti anche per poter far vedere i seggiolini che secondo me sono molto dettagliati.
--
Daniele.
» 29/9/2020 14:57
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 7 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 7 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: