| |
|
Re: Mirage IIIE 1/72 Modelsvit - RECENSIONE |

Generale di squadra aerea
Interventi: 6816
Da: Riccione
Livello: 57
|
|

le parti sono molto numerose e c'è solo da sperare che combacino dignitosamente

presente una buona quantità di carichi esterni, in particolare questa scatola presenta 3 bombardieri, di cui due nucleari con relativo ordigno e pod ECM oltre agli immancabili serbatoi.

qualcuno dei miei amici si è già lamentato che i pneumatici non sono del tipo schiacciato, confermo! Per chi ha da spendere ci sono sempre i pneumatici in resina RESKIT.

personalmente ritengo che questo kit non abbisogna di nulla, arriva già con maschere per canopy in vinile, HUD in acetato pre-tagliato e fotoincisoni! Tutto compreso nella scatola!

e quanto costa? 22,70€ Mi pare che li valga tutti, voi che dite?

belle anche le decals anche se un poco opache per i miei gusti, i tre soggetti sono tutti rappresentati in foto pubblicate nelle monografie di Salvator Mafè Huertas, molto simile il francese e lo spagnolo come mimetica ma lo Spagnolo si può sbiadire e invecchiare di più! Spero di poterlo montare a breve, intanto ho pensato di mostrarvi questa recensione, sperando che possa essere utile in caso di futuri acquisti. |
|
» 3/6/2020 16:44 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 6 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 6 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|