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Da: Ferrara
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Il soggetto è particolarmente attraente, spero tu riesca ad usare le decal del kit anche se a vederle in foto presentano delle rugosità che non fanno ben sperare nel loro utilizzo. Ti seguo!
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Da: Castel san pietro terme (BO)
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Grazie a tutti per l'interesse @Anto 93 in realtà ho dato al cockpit un'aspetto più vissuto di quello che appare dalle foto, ma queste fatte col cell. non rendono giustizia. Bisogna proprio che mi metto a usare la digitale.
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Da: Chioggia (VE)
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Soggetto immancabile in questa campagna. Ne feci uno circa sei anni fa. Come il tuo Hasegawa in 48. Per le operazioni di sporcatura puoi andare pesante, ma tieni conto che quei poveri aerei più che sporchi erano “scartavetrati” a causa dell’onnipresente polvere vulcanica presente sull’isola. Addirittura in alcune foto originali a colori si nota come la parte anteriore dei carrelli (colorati in alluminio) fosse abrasa fino a far apparire il primer giallo e il metallo. Questo proprio a causa della sabbia vulcanica spinta dall’elica. Hai un gran soggetto, dacci dentro e divertiti.
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Da: Castel san pietro terme (BO)
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Livello: 40
Grazie Francesco, ho visionato molte foto di questi P40 e confermo quanto dici. Le condizioni climatiche estreme in cui operavano li riducevano veramente a mal partito. Per il mio soggetto la grossa preoccupazione sono le decals che hanno veramente un brutto aspetto. Io ci provo , se risultassero inutilizzabili , opterò per un'aereo basato sempre ad Adak , ma senza la testa di tigre. In compenso c'è un bel falcaccio sul muso (per onorare la campagna animals) .
Ciao Mauro come sempre belli gli interni che riproduci! ...forse le decals delle teste di tigri in alto a destra nel foglio ti graziano ... sembrano integre ... debiti scongiuri e buon divertimento!
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Da: Castel san pietro terme (BO)
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Livello: 40
Ciao Gianfranco, purtroppo no , guardando il foglio controluce risulta tutto corrugato. Questo non è dovuto a umidità perché erano sigillate nella loro busta , semplicemente sono vecchie. Vediamo cosa succederà.
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Da: Montespertoli (Fi)
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Inizio col botto, complimenti per il cockpit ti è venuto benissimo Mauro. Lo kit Hasegawa è molto bello, feci l'N tempo fa, che è comune a questo quasi totalmente, e presenta la coda a parte per consentire di fare anche il K, le istruzioni dicono di chiudere le semifusoliere e poi inserire il tronco di coda però secondo me lascia uno scalino, io preferii incollare le semicode alle semifusoliere cercando il migliore allineamento e poi chiudere le semifusoliere complete, tu come affronti questo passaggio le hai già incollate? ciao
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Alberto62
MATRICOLA M+ 3930
» 2/6/2020 19:36
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