Grazie,
tra l'altro vedere Yamato andare avanti con la sua, anche se ho fatto scelte cromatiche differenti, mi da parecchie idee.
Ecco un altro piccolo avanzamento. C'è da fare qualche piccolo ritocco di colore.

L'idea ora è di fermarsi qui, impacchettarla bene e, una volta pronta la carrozzeria, fare tutti gli esterni ad aerografo in una passata. Mettere la parte superiore de motore e il resto della struttura complicherebbe l'impacchettamento.
Una domanda:
seguendo le istruzioni ho colorato i pezzi di chassis sopra la ruota di nero ma guardando la foto

mentre la parte anteriore sembra nera (ma è ben in ombra) la parte posteriore sembra piuttosto grigia o un colore chiaro
Non ho altre foto del giorno della corsa dove si veda questo dettaglio, ma guardando quella del box Porsche in un'altra corsa si vede che il pezzo è in vetroresina che non sembra verniciata.

(NB foto trovate su internet, autori sconosciuti)
Da qui la domanda, segui le istruzioni in nero, li faccio in grigio scuro (XF53) del resto degli interni o nel marroncino (XF78) utilizzato per i componenti in vetroresina?
Suggerimenti e consigli ben accetti.
Ciao
Carlo